05 giugno 2007

sex, bottarga e rock'n'roll 

Non so a voi ma a me fanno ridere...


Etichette:

10 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Ghghghghgh!
=)

05 giugno, 2007 21:23  
Blogger C. ha scritto...

Mi sento molto vicina al chitarrista...

06 giugno, 2007 10:46  
Blogger emm ha scritto...

signorina mrsc, in cosa, di grazia?

06 giugno, 2007 11:15  
Blogger C. ha scritto...

Nell'idiozia, caro emm.

06 giugno, 2007 11:21  
Blogger emm ha scritto...

non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio

06 giugno, 2007 11:23  
Blogger C. ha scritto...

...in che senso...?
Devo essermi persa qualche passaggio...

06 giugno, 2007 11:24  
Blogger emm ha scritto...

mi sa che al chitarrista mi sento più vicino io, ho visto adesso la tua mail per il blog...

06 giugno, 2007 11:25  
Blogger C. ha scritto...

Quindi per la proprietà transitiva siamo vicini.
Basta su, sennò chi se li sente il Ben e il Pitt. Non mi posso muove che gridano all'approccio! Uff! Io sono una brava bimba, capito?!?!? Non me ne vado in giro a rovinà le famiglie!!!!! :) M'è uscita bene la scenetta...?:D

06 giugno, 2007 11:31  
Blogger emm ha scritto...

in merito a questo c'è un msg di pitt che ti riguarda, due post più giù...

06 giugno, 2007 11:32  
Blogger C. ha scritto...

Mh.
Vabbè.
Io non sono una persona presuntuosa.
Sono una personcina a modo.
Ma se insistete ve lo dico.
Se le mie intenzioni fossero state di provarci con chicchessìa.
Adesso quel chicchessìa mi starebbe steso davanti ai piedini di fata.
Capì?
Oh.

[L'ho detto io che ho il talento della squinzia...tsè!]

06 giugno, 2007 11:44  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.