18 novembre 2007

info/bio 

In principio fu Il blog. Un contenitore dove confrontarsi su "rumori, visioni ed esperienze metropolitane".

In seguito, nel 2006, nacque il progetto musicale AnalogicoUrbano: Emmanuele Margiotta/voce e chitarra, Massimiliano e Simone Angelotti alla base ritmica.

Dopo una full immersion di un anno e mezzo tra studio e palco, utile a definire il sound del gruppo, finalmente a gennaio 2008 è uscito l'album d'esorido (AUpromotion/CNI music).

Il disco è la trasposizione in musica di un racconto breve dal titolo "La metropoli, un giorno".

Storia in tre 3 atti che narra le vicende di un uomo qualunque contro la frenesia di una vita metropolitana carica di contraddizioni. Una città sconosciuta, un incidente d'auto, un grido d'aiuto silenzioso, speranza ed indifferenza.

Registrato presso il Melopèa Studio di Roma e mixato al Tomato Stage di Eboli, dal punto di vista compositivo il lavoro presenta arrangiamenti essenziali, attenzione alle linee melodiche ed un costante utilizzo di distorsioni acide ad elevato tasso di phaser e delay.

Per chi desiderasse il caro vecchio supporto Cd ed il racconto breve “La Metropoli, un giorno” (contenuto nel booklet), si può acquistare il tutto al costo di 10€ (spese di spedizione incluse).

basta scrivere: analogicourbano@hotmail.it

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

evviva evviva!
non vedo l'ora!
intanto in bocca al lupo!
=)

20 novembre, 2007 10:49  
Blogger emm ha scritto...

grazie caro. Crepi!
:)
emm

20 novembre, 2007 10:56  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.