08 aprile 2008

il dopo 

Bentrovati

Ho trascorso anni, a dirmi ed a dire di non avere abbastanza tempo per fare ciò che più amavo fare. A sentirmi insoddisfatto per scelte di vita radicali ma precarie, sentite ma poco produttive, stimolanti e bellissime, ma poco gratificanti.

Ora che trascorro intere giornate, facendo qualcosa che mi piace, tutte le mie paranoie sembrano svanire.

Come una diga, l'inizio di questo 2008 ha diviso la mia vita, in un "prima" ed un "dopo". Dandomi nuove energie, consentendomi di riscoprire una parte di me che per troppo tempo avevo messo da parte. Accontentandomi.

Beh. Non m'accontento più. Il "dopo" è decisamente meglio.

Detto questo, continuo a suonare (non potrei mai farne a meno), il progetto AnalogicoUrbano va avanti, a rilento, ma va avanti.

Abbracci vari
emm.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

eBBravo il nostro musicante.
"Il Dopo" è sempre affascinante: ha al proprio interno il concetto di "scoperta" ...
Fantastico!

09 aprile, 2008 12:09  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Lode a te, alla casetta di Fight Club, al cd e al risotto alla rapa rossa che pure fa molto Ikea.

Bello bello il cd, Emm. Bravo sul serio. E grazie ancora del cd della cena e della serata :)
Baci sparsi

20 aprile, 2008 16:06  
Anonymous Anonimo ha scritto...

troppo buona :)

grazie per essere venuta

replicheremo appena possibile, c'ho preso gusto.

un abbraccio
emm.

20 aprile, 2008 20:25  
Anonymous Anonimo ha scritto...

senza parole! mi stava venendo un colpo appena ti ho visto...bravissimo e sono felice davvero che fai quello che ti è sempre piaciuto così tanto...

26 aprile, 2008 12:37  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Grazie Anonimo

Ma chi sei??
emm.

26 aprile, 2008 14:48  
Anonymous Anonimo ha scritto...

collegati su msn appena puoi...nn mi và di dirti chi sono qui....kiss

26 aprile, 2008 16:14  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.