06 dicembre 2007

associazione libera 




Qui le foto del backstage

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Ma che gnocca la Silvestri!
=)

Bella Emm, bella prova!
... e ancora avanti ...

07 dicembre, 2007 16:17  
Anonymous Anonimo ha scritto...

seeeeee!!!
non mi si può guardare in questo video!!!
xò il video per fortuna è bello da solo!!!:)

10 dicembre, 2007 10:18  
Blogger emm ha scritto...

E che qui i casting li facciamo con la massima serietà :)

10 dicembre, 2007 12:23  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Cme ho scritto sul blog di Laura:
non male!
Bisognava lavorare di più sull'arrangiamento. Almeno io la vedo così.
La batteria è troppo piena (nel senso: troppi giri, secondo me deve essere più lineare, ripetitiva e non con tutti queste svisature). Lo avrei riempito con una tastiera e con percussioni!!

Comunque siete bravi

11 dicembre, 2007 12:51  
Blogger emm ha scritto...

@Caro Massimo, sapendo che sei uno del mestiere, le tue osservazioni sono apprezzatissime!
Ciao caro

Grazie! :)
Emm.

11 dicembre, 2007 14:58  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Console, è il mio giro, un vodka lemon, io voglio o vorrei partecipare almeno una volta a un'orgia, siete delle idrovore, ma sei meravigliosa, dì Miracco se è bona, è antropomorfo, ava du' uri cchi parri, il vino sa di tappo, se avrei dovuto andare andavo, hasta la gnocca siempre, Viaggio/Arrivo in città, fagioli con le cotiche, la chiusa di Capodanno, vivavoce, Ophelia, Z-one, s'è girata per guardare, los tres 'mbromos, Francodeiricchiepoveri, il 28 o il 29... il 28, un cappellino di lana d'alta classe, nella mia città, domanaaa-dopodomanaa-quaando volete-tanta siete pocaaa, tuttocittà, casa mia è meglio.
Strange days. E' stato bello.

04 gennaio, 2008 22:02  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.