16 gennaio 2008

ecco l'album 

AnalogicoUrbano
tracklist

1. viaggio/arrivo in città
2. ipnotica
3. notte
4. metropoli
5. associazione libera
6. non ho tempo
7. sto cercando la cura
8. sanguini
9. l'ultima danza


PER IL DOWNLOAD GRATUITO DEI BRANI CLICCA QUI

Se poi vuoi:
  • Sostenere il progetto AnalogicoUrbano
  • Ricevere a casa il caro vecchio supporto Cd
  • Leggere il racconto breve "La Metropoli, un giorno" contenuto nel booklet (da cui il progetto è nato)

Puoi farlo, spendendo solo 10€ (spedizione inclusa).
Invia una mail a analogicourbano@hotmail.it e ricevi le informazioni per il pagamento.

Etichette:

10 Comments:

Blogger ROXI B-Mora fanclub ha scritto...

Ciao, sono Roxi, una fan sfegatata dei B-Mora. Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!!

31 gennaio, 2008 17:30  
Blogger Sempreinspiaggia ha scritto...

Bravi, mi sembra interessante... :)

02 febbraio, 2008 12:28  
Anonymous Anonimo ha scritto...

grazie, grazie :)
emm.

02 febbraio, 2008 19:34  
Anonymous Anonimo ha scritto...

E allora? Avanti no.
Che succede? I concerti?

07 marzo, 2008 11:57  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Panta Rei ;)
in silenzio, ma scorre
un abbraccio
emm.

10 marzo, 2008 15:26  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Mi manchi.
Laura

11 marzo, 2008 08:04  
Anonymous Anonimo ha scritto...

aò vogliamo scrivere qualcosa?!?!?!?!?

11 marzo, 2008 22:22  
Anonymous Anonimo ha scritto...

mi mancate anche voi!!!!!!!!!!!!
Vederci nel WE, no?
emm.

12 marzo, 2008 19:38  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Manu il 14 forse ci sono i baustelle all'Alpheus perché non ci organizziamo tutti per andare a vederli?

01 aprile, 2008 12:41  
Anonymous Anonimo ha scritto...

t'ho risposto a domicilio :)emm

03 aprile, 2008 14:04  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.