27 settembre 2006

addio FBT 

Le cose mi possiedono. Ieri ho venduto il mio amplificatore FBT, dopo 15 anni di onorato servizio. Prestito mai reso (nè mai reclamato) di un mio zio. Non lo usavo più da tempo. L'ho venduto ad un certo Andrea, un bravo ragazzo, che lo userà in sala prove. Tuttavia questa irrazionale affettività verso le cose, questa strana angoscia da abbandono vissuta nel perdere un oggetto posseduto a lungo, non riesco a spiegarmela, se non con la consapevolezza che sono le cose a possedere me. Ho spiato Andrea dalla finestra. Come un amante tradito. Andava via col mio amplificatore, coi suoi 25 chili ed il suo scomodo maniglione. Lo portava male però, dal verso sbagliato, con le viti verso le gambe. "Così ti graffi. Giralo" - avrei voluto dire.... ma non l'ho fatto. Invece ho chiuso la finestra ed ho osservato il mio ampli Fender valvolare. Giovane, di bell'aspetto. Mi sono subito sentito meglio. Sono decisamente monogamo.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo ha scritto...

Io non credo di saper essere più monogamo, invece.
Bentornato. Finalmente.

29 settembre, 2006 20:40  
Blogger emm ha scritto...

Ma sentimentalmente o come numero di accessori per basso? No, perchè se dall'altra parte c'è una "monogama" è un conto, se dall'altra parte ci sono amplificatori e chitarre, non è poi stò grosso male...
Grazie per il bentornato. Entro fine mese è possibile che ti venga a trovare!:)e.

02 ottobre, 2006 09:43  
Anonymous Anonimo ha scritto...

Urgh... no, parlavo di donne.
Fine mese? L'ultimo weekend d'Ottobre dovrei essere a Genova, per il resto del mese... RIVOLUZIONE SIA!
Ma telefonarci anziché parlare dei beneamati cazzi nostri su un blog no?

06 ottobre, 2006 01:33  
Blogger emm ha scritto...

Io pensavo proprio al quarto. Vabbè si può fare anche il terzo weekend... sennò a Novembre. Aspetto comunicazioni da G.F. (pensa in che mani stiamo)... perchè devo salire anche a BO a prendere un giaccone in un outlet (c'è solo lì!).
Cmq ci sentiamo :) emm

06 ottobre, 2006 09:48  

Posta un commento

<< Home

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.