05 dicembre 2006

delirio 739 

Bloccato a casa tutto il weekend da malanni di varia natura.... ho compiuto l'insano gesto. Ho contato, ordinato ed archiviato in excel tutti i miei cd.
Siamo a quota 739.
Tra recensioni, regali natalizi ed acquisti delle vacanze, prevedo di sfondare il muro degil 800 già entro fine anno.
A Febbraio, metterò il letto in giardino per far posto alla lettera "C".
A Marzo entrerò dalla finestra, visto che la porta sarà occupata dalla "F".
A giugno 2007, mi trasformerò in un lettore mp3 ambulante, mi nutrirò di supporti audio digitali e mi farò marchiare il logo della Apple sulla fronte e quello di Microsoft sul culo.
Ad ognuno ciò che merita.

Etichette:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it Blog-Show la vetrina italiana dei blog! More blogs about analogicourbano.